Con il presente avviso, CISE – Centro per l’innovazione e lo sviluppo, corso della Repubblica n. 5, 47121 Forlì (FC), CF/PIVA 03553340401, cise@itpec.eu, intende effettuare un’indagine di mercato per l’affidamento di un servizio di progettazione, preparazione di materiale didattico ed erogazione di un percorso di prima formazione su approcci strategici ed organizzativi alla trasformazione digitale, inserito nelle azioni del PID – Punto Impresa Digitale della Camera di commercio della Romagna e compreso tra le attività di academy che CISE progetta, organizza e realizza. Il servizio di servizio di progettazione, preparazione di materiale didattico ed erogazione di un percorso di prima formazione su approcci strategici ed organizzativi alla trasformazione digitale prevede: 1. la progettazione ed erogazione di n.3 interventi di 4 ore ciascuno, fruibili come percorso unico o anche come singoli eventi formativi e destinati principalmente (ma non esclusivamente) a PMI; 2. la preparazione di materiale didattico da rilasciare ai partecipanti; 3. la diponibilità per le 2 ore successive all’orario di fine di ciascun intervento a rispondere a domande poste one-to-one dai partecipanti, che si prenoteranno a questo scopo alla fine dell’intervento. Obiettivo formativo del percorso e dei singoli eventi è trasferire conoscenze di primo livello sui cambiamenti di strategia, di mindset ed organizzativi necessari a cogliere le opportunità legate a Industria 4.0 e in generale alle tecnologie digitali. A questo scopo dovranno anche essere individuate alcune metodologie i cui rudimenti saranno trasferiti nel corso degli interventi. Si ribadisce che i singoli interventi formativi devono essere self-standing, ancorché integrati/integrabili nel percorso complessivo.
Con il presente avviso, CISE – Centro per l’innovazione e lo sviluppo, corso della Repubblica n. 5, 47121 Forlì (FC), CF/PIVA 03553340401, cise@itpec.eu, intende effettuare un’indagine di mercato per l’affidamento di un servizio di progettazione, preparazione di materiale didattico ed erogazione di un percorso di prima formazione su approcci strategici ed organizzativi alla trasformazione digitale, inserito nelle azioni del PID – Punto Impresa Digitale della Camera di commercio della Romagna e compreso tra le attività di academy che CISE progetta, organizza e realizza.
Il servizio di servizio di progettazione, preparazione di materiale didattico ed erogazione di un percorso di prima formazione su approcci strategici ed organizzativi alla trasformazione digitale prevede:
1. la progettazione ed erogazione di n.3 interventi di 4 ore ciascuno, fruibili come percorso unico o anche come singoli eventi formativi e destinati principalmente (ma non esclusivamente) a PMI;
2. la preparazione di materiale didattico da rilasciare ai partecipanti;
3. la diponibilità per le 2 ore successive all’orario di fine di ciascun intervento a rispondere a domande poste one-to-one dai partecipanti, che si prenoteranno a questo scopo alla fine dell’intervento.
Obiettivo formativo del percorso e dei singoli eventi è trasferire conoscenze di primo livello sui cambiamenti di strategia, di mindset ed organizzativi necessari a cogliere le opportunità legate a Industria 4.0 e in generale alle tecnologie digitali. A questo scopo dovranno anche essere individuate alcune metodologie i cui rudimenti saranno trasferiti nel corso degli interventi. Si ribadisce che i singoli interventi formativi devono essere self-standing, ancorché integrati/integrabili nel percorso complessivo.