Cosa sono gli Audit sui fornitori CISE eroga il servizio di audit di Seconda Parte rivolto alle imprese che hanno necessità di migliorare la governance della propria catena di fornitura. La globalizzazione dei mercati e il ricorso crescente all’outsourcing rendono le catene di fornitura sempre più articolate e complesse, aumentando le difficoltà dell’impresa ad avere una visione completa dei vari livelli della propria supply chain. Può pertanto essere necessario raccogliere informazioni dettagliate sulle performance degli attori della vostra catena di fornitura, per soddisfare le aspettative degli stakeholders, secondo gli standard previsti dai rapporti di Corporate Social Responsibility (CSR) ed in modo da poter soddisfare i requisiti normativi applicabili.
CISE eroga il servizio di audit di Seconda Parte rivolto alle imprese che hanno necessità di migliorare la governance della propria catena di fornitura.
La globalizzazione dei mercati e il ricorso crescente all’outsourcing rendono le catene di fornitura sempre più articolate e complesse, aumentando le difficoltà dell’impresa ad avere una visione completa dei vari livelli della propria supply chain.
Può pertanto essere necessario raccogliere informazioni dettagliate sulle performance degli attori della vostra catena di fornitura, per soddisfare le aspettative degli stakeholders, secondo gli standard previsti dai rapporti di Corporate Social Responsibility (CSR) ed in modo da poter soddisfare i requisiti normativi applicabili.
Preventivo Per ricevere un preventivo contatta l'area responsabilità sociale del CISE al numero +39 0543 713314 o scrivici una email a info@lavoroetico.org
Per ricevere un preventivo contatta l'area responsabilità sociale del CISE al numero +39 0543 713314 o scrivici una email a info@lavoroetico.org