CISE fornisce servizi di certificazione di sistemi di gestione della responsabilità sociale d’impresa. In questo contesto, siamo alla ricerca di una nuova risorsa da inserire in organico. La nuova risorsa acquisirà la capacità di gestire il back-office dei processi di certificazione della responsabilità sociale d'impresa e della parità di genere e le basi per sviluppare competenze nella pianificazione e valutazione di detti sistemi. In particolare, si occuperà di: Predisposizione delle offerte per l’erogazione di servizi di certificazione di sistemi di gestione; Gestione del processo di erogazione dei servizi di certificazione: contatti con i clienti; contatti con i fornitori tecnici; monitoraggio dei tempi di erogazione del servizio; collaborazione alla gestione degli aspetti amministrativi; supporto al personale tecnico interno nelle operazioni di pianificazione, valutazione della reportistica di audit, qualifica degli auditor; Aggiornamento delle normative e dei dossier di settore; Supporto al mantenimento degli accreditamenti: aggiornamento della documentazione, comunicazioni con gli enti di accreditamento, reportistica interna; Supporto alla gestione delle relazioni del Network Lavoro Etico: aggiornamento della contrattualistica, comunicazione periodica con i membri, calcolo delle spettanze. Requisiti indispensabili per accedere alla selezione: Età inferiore o uguale a 29 anni; Laurea triennale; Conoscenza della lingua inglese di livello B2 o superiore; Conoscenza dei principali strumenti di office automation; Patente di guida categoria B o superiore; Disponibilità a trasferte nel territorio nazionale. Cosa si offre: Contratto di apprendistato; Inquadramento di ingresso al V livello del CNNL per i dipendenti da aziende del terziario, della distribuzione e dei servizi; Flessibilità oraria. Presso CISE sono attive modalità di lavoro in remoto. Modalità di candidatura: Le persone interessare devono candidarsi entro e non oltre il termine tassativo delle ore 23:59 del 07/04/24, seguendo le istruzioni e trasmettendo la documentazione indicati nel bando allegato alla presente notizia. Ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e dei decreti legislativi 216/03 e 215/03, la ricerca è rivolta a tutte le persone interessate, senza distinzione di sesso, età (salvo i vincoli per l’apprendistato), nazionalità e origine.
CISE fornisce servizi di certificazione di sistemi di gestione della responsabilità sociale d’impresa. In questo contesto, siamo alla ricerca di una nuova risorsa da inserire in organico.
La nuova risorsa acquisirà la capacità di gestire il back-office dei processi di certificazione della responsabilità sociale d'impresa e della parità di genere e le basi per sviluppare competenze nella pianificazione e valutazione di detti sistemi.
In particolare, si occuperà di:
Requisiti indispensabili per accedere alla selezione:
Cosa si offre:
Presso CISE sono attive modalità di lavoro in remoto.
Modalità di candidatura:
Le persone interessare devono candidarsi entro e non oltre il termine tassativo delle ore 23:59 del 07/04/24, seguendo le istruzioni e trasmettendo la documentazione indicati nel bando allegato alla presente notizia.
Ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e dei decreti legislativi 216/03 e 215/03, la ricerca è rivolta a tutte le persone interessate, senza distinzione di sesso, età (salvo i vincoli per l’apprendistato), nazionalità e origine.