Area riservata SA8000/Impresa Etica Area riservata CISE

CISE è centro per l'innovazione accreditato

Amministrazione trasparente


Avvisi e bandi

Nessun bando attivo



Archivio

2023

Avviso di manifestazione di interesse tramite trasmissione di preventivo per la fornitura di supporti di comunicazione per il progetto Interreg Europe MAE (codice progetto 01C0196, CUP H69B23000010007) - CIG Z3A3DABDF4 (scade 22/12/2023)

CISE intende acquisire un servizio di progettazione e realizzazione di alcuni supporti per la comunicazione del progetto Interreg EU MAE.

Avviso di manifestazione di interesse tramite trasmissione di preventivo per la fornitura di un servizio di mapping e roadmapping dell’ecosistema aerospaziale locale per il progetto Interreg Europe MAE (codice progetto 01C0196, CUP H69B23000010007) - CIG ZE83DAB4F7 (scade 22/12/23)

CISE intende acquisire un servizio di mapping e roadmapping dell’ecosistema aerospaziale locale.

Avviso per manifestazione di interesse tramite trasmissione di preventivo per la fornitura di un servizio di supporto alla ricerca e selezione di personale dipendente - CIG ZBB3D0B0AD (Scade il 20/11/23)

CISE intende affidare un servizio di supporto alla ricerca e selezione pubblica di personale dipendente per n. 2 figure da inserire in organico.

Avviso di manifestazione di interesse con richiesta di offerta economica per l’affidamento del servizio di controllore esterno di primo livello per il progetto Interreg Europe MAE (codice 01C0196, CUP H69B23000010007) - Scade il 12/05/23

Avviso di manifestazione di interesse con richiesta di offerta economica per l’affidamento del servizio di controllore esterno di primo livello per il progetto Interreg Europe MAE (codice 01C0196, CUP H69B23000010007)

Avviso di manifestazione di interesse con richiesta di offerta economica per l’affidamento del servizio di controllore esterno di primo livello per il progetto Interreg Central Europe GINEVRA - Scade il 12/05/23

Avviso di manifestazione di interesse con richiesta di offerta economica per l’affidamento del servizio di controllore esterno di primo livello per il progetto Interreg Central Europe GINEVRA

2022

Avviso di manifestazione di interesse con richiesta di preventivo per l’acquisizione – mediante affidamento diretto – del servizio di assistenza tecnica alla stesura e gestione di un progetto Interreg MED

CISE intende procedere all’affidamento del servizio di assistenza tecnica alla progettazione e successiva gestione di una proposta progettuale da presentare nell’ambito della II call del programma Interreg MED.

Avviso di manifestazione di interesse con richiesta di preventivo per l’acquisizione – mediante affidamento diretto – del servizio di assistenza tecnica alla stesura e gestione di un progetto Interreg Europe (scadenza 05/05/2022)

CISE intende procedere all’affidamento del servizio di assistenza tecnica alla progettazione e successiva gestione di una proposta progettuale da presentare nell’ambito della I call del programma Interreg Europe.

2021

Avviso di manifestazione di interesse con richiesta di preventivo per l’acquisizione – mediante affidamento diretto – del servizio di assistenza tecnica alla stesura e gestione di un progetto Interreg Central Europe (scade il 15/09/2021)

CISE avvisa che intende procedere all’affidamento del servizio di assistenza tecnica alla progettazione e successiva gestione di una proposta progettuale da presentare nell’ambito della I call del programma Interreg Central Europe.

2019

CHIUSO Avviso esplorativo di indagine di mercato con richiesta di preventivi per l’affidamento diretto ex art. 36, comma 2, lettera a) di un servizio di CAWI e CATI per la somministrazione di un questionario sul fenomeno innovazione nel territorio emiliano-romagnolo (scade il 02/12/2019, ore 13.00)

Nell'ambito delle attività di Osservatorio Innovazione 2020, CISE intende intende effettuare un’indagine di mercato per l’affidamento di un servizio di CAWI e CATI per la somministrazione di un questionario sul fenomeno innovazione in Emilia-Romagna.

CHIUSO Avviso esplorativo di indagine di mercato con richiesta di preventivi per l’affidamento diretto ex art. 36, comma 2, lettera a) di un servizio di analisi del fenomeno innovazione nel territorio emiliano-romagnolo, attraverso la progettazione di un’indagine campionaria e la produzione di una pubblicazione (scade il 25/10/2019)

Il servizio si colloca nell’ambito dell’Osservatorio Innovazione, un osservatorio co-finanziato dalla Regione Emilia-Romagna, attivo dal 2008, che monitora lo stato dell’arte e i fabbisogni di innovazione delle imprese del territorio.

CHIUSO Avviso esplorativo di indagine di mercato con richiesta di preventivi per l’affidamento diretto ex art. 36, comma 2, lettera a) di un servizio di progettazione, preparazione di materiale didattico ed erogazione di un percorso di prima formazione su approcci strategici ed organizzativi alla trasformazione digitale (scade il 04/10/2019).

CISE seleziona un fornitore per un percorso di prima formazione su approcci strategici ed organizzativi alla trasformazione digitale, inserito nelle azioni affidate a CISE relative al PID della Camera di commercio della Romagna

CHIUSO Avviso esplorativo di indagine di mercato con richiesta di preventivi relativa all’affidamento diretto ex art. 36, comma 2, lettera a) del servizio di assistenza tecnica sul tema dell’innovazione responsabile a 5 imprese nell’ambito della pilot action prevista dal progetto Interreg Central Europe ROSIE (CE1004) (scad. 10/09/2019)

CISE intende effettuare una indagine di mercato per la procedura di affidamento del servizio di assistenza tecnica a 5 imprese del territorio emiliano-romagnole nello sviluppare un percorso di innovazione responsabile

CHIUSO Avviso pubblico di indagine di mercato esplorativa con richiesta di preventivi per l’affidamento del servizio di redazione del modello organizzativo di cui al D.Lgsl. n. 231/2001 e di predisposizione di strumenti gestionali per la trasparenza e anticorruzione

CISE intende aprire un indagine di mercato esplorativa per la dotazione del modello organizzativo di cui al D.Lgsl. 231/2001

Elenco Contratti

Aggiudicatari servizi anni 2017-2018-2019

2018

CHIUSO Avviso di richiesta di offerta per la realizzazione di attività di trasferimento di conoscenze e road-mapping in tema di innovazione responsabile nell’ambito del progetto europeo CE1004 ROSIE – scadenza 02/03/2018

Avviso di richiesta di offerta per la realizzazione di attività di trasferimento di conoscenze e road-mapping in tema di innovazione responsabile nell’ambito del progetto europeo CE1004 ROSIE – scadenza 02/03/2018

Avviso per la presentazione di candidature per l’inserimento nell’elenco di fornitori di CISE

Il CISE, nell’ambito del potenziamento delle proprie attività relative alla Responsabilità Sociale d’Impresa, Innovazione e Sostenibilità, intende costituire un elenco fornitori qualificati cui affidare la realizzazione di servizi.

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al 01/01/2024

Torna ad "Amministrazione trasparente"